Ultimo aggiornamento:

Lo Studio Legale Latini prega tutti i visitatori e/o fruitori dei servizi offerti dal sito di leggere attentamente le successive note legali. L'Avvocato Leonardo Latini quale titolare e responsabile dei contenuti di questo sito internet fa espressa riserva di apportare in ogni momento modifiche alle presenti note legali che saranno comunque pubblicate in questa pagina. L'utente è pertanto tenuto a verificare le presenti note legali ogni volta che accede al sito in quanto l'utilizzo dello stesso né comporterà l'accettazione automatica. La richiesta di Consulenza Legale Online implica l'autorizzazione concessa allo Studio Legale Latini al trattamento dei dati personali inviati.

Il sito internet www.studiolegalelatini.it è stato realizzato in conformità a quanto stabilito dal vigente Codice Deontologico Forense. Il presente sito internet non ha finalità pubblicitaria e non costituisce in alcun modo invito a contrarre, offerta o promessa al pubblico, ma mero strumento di informazione sulle attività e le competenze acquisite dallo Studio Legale Latini, in piena conformità a quanto previsto dagli artt. 17, 17-bis e 19 del predetto codice in correlazione con le potenzialità offerte dalla tecnologia informatica. In particolare lo Studio Legale Latini non si assume alcuna responsabilità sui contenuti provenienti da fonti esterne che eventualmente saranno pubblicati sul presente sito internet e neppure garantisce in alcun modo la continuità dell'aggiornamento delle pagine del sito internet poiché esse saranno aggiornate in modo episodico e senza alcuna pretesa di continuità od esaustività.

Sebbene i contenuti del presente sito internet siano controllati con la massima cura e diligenza possibile lo Studio Legale Latini tuttavia declina fin da adesso ogni responsabilità per eventuali danni diretti od indiretti che eventualmente dovessero insorgere in relazione al loro utilizzo o consultazione.

Questo sito può contenere links esterni che puntano a siti web di soggetti terzi e che non hanno alcun collegamento con lo Studio Legale Latini. Lo Studio non opera alcun controllo sui contenuti, sui prodotti o sui servizi dagli stessi offerti, sulle privacy policies e sulle sicurezze adoperate, nè sulle modalità di funzionamento di tali siti di terze persone. Lo Studio non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti, nè delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti, e declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito dall'Utente durante la navigazione sugli stessi. La navigazione su siti di terzi avviene, pertanto, a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente, il quale farà riferimento esclusivamente al titolare del sito terzo per eventuali controversie che dovessero insorgere. Lo Studio Legale Latini potrebbe inserire link esterni verso siti terzi unicamente per facilitare la navigazione nella Rete Internet nello spirito del collegamento ipertestuale. Chiunque vi abbia diritto può chiedere in qualsiasi momento all'amministratore del presente sito, Avvocato Leonardo Latini la totale rimozione del collegamento in questione.

Fatta salva la titolarità di terzi, tutto il materiale presente in questo sito, inclusa la rielaborazione del layout, è di esclusiva titolarità dello Studio Legale Latini, soggetto a copyright e protetto dalle vigenti leggi in materia di diritto d'autore. I contenuti del sito, pertanto, non possono essere copiati, trascritti, modificati, riprodotti, scaricati, inviati, trasmessi e/o distribuiti in nessun modo e con nessun mezzo, se non previa espressa autorizzazione. Alcune delle immagini che compaiono nel sito sono state scaricate dalla rete internet e non risultano essere protette da copyright: in caso contrario, vorrete segnalarlo a avv.leonardolatini@gmail.com in modo da porvi subitaneo rimedio. E' consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito sia verso la home page che verso le pagine interne dello stesso.

Tutte le immagini ad alta risoluzione utilizzate per illustrare le copertine delle pagine e degli articoli del sito, sono state scaricate liberamente dal sito Unsplash. Possono essere utilizzate gratuitamente senza essere soggette a copyright. Non è necessario, quindi, chiedere l'autorizzazione o fornire credito al fotografo.